Il Cra-Ort (Centro di ricerca per l'orticoltura) ha indetto un bando per due assegni di collaborzione e attività di ricerca a tempo determinato (durata di 24 mesi) tramite selezione pubblica per titoli ed esame colloquio.

Il primo riguarda la nutrizione e fertirrigazione di specie orticole in coltura protetta su suolo e senza suolo; mentre il secondo verte sul miglioramento dell’aerazione in coltura protetta.

L’importo annuale di ogni assegno è di 19.367,25 euro e verrà corrisposto in 12 rate mensili posticipate al lordo della quota Inps - di cui un terzo a carico dell’assegnista - e al netto degli oneri a carico dell’amministrazione erogante.
Le attività di ricerca saranno svolte presso la sede del Centro di ricerca per l’ orticoltura (Cra-Ort) di Pontecagnano (Sa) e presso ll'Azienda sperimentale di Battipaglia.

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al CRA-ORT – Centro di ricerca per l'orticoltura, Via dei Cavalleggeri, 25 - 84098 Pontecagnano (Sa),dovrà pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi, che avverrà tra pochi giorni.

 

SCARICA IL BANDO