In occasione di Macfrut 2011(Cesena, 5/7 ottobre 2011) Gruppo Sistema presenta Navgreen, il software gestionale dedicato alle aziende che operano nel comparto della lavorazione e distribuzione di ortofrutta fresca.

Navgreen è pensato per le criticità tipiche del settore ortofrutticolo: dal conferimento alla tracciabilità, dall'integrazione con gli strumenti di produzione e lavorazione, all'automazione del magazzino. E' un software gestionale completo, costruito con tecnologia Microsoft e integrato con Microsoft Dynamics Nav.

 

Gruppo Sistema è presente da oltre 25 anni nel settore informatico e ha sviluppato particolari competenze nella realizzazione di soluzioni gestionali, di business intelligence, di portali aziendali e di infrastruttura It.

Con oltre 400 clienti attivi in Italia, Gruppo Sistema ha dimostrato anche la sua capacità di affrontare impegni di livello internazionale avviando sistemi informativi gestionali che hanno interessato paesi come Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania, Grecia, Turchia, Cina.

 

Padiglione A - Stand 16

Questo articolo fa parte delle collezioni: