La forza di Fruit Logistica, quale Salone leader del marketing ortofrutticolo internazionale di Berlino, si conferma anche quest’anno con il massiccio interesse da parte degli espositori: già a tre settimane dalla chiusura ufficiale delle iscrizioni (31 luglio), Fruit Logistica 2011 registra un’elevata richiesta di spazi espositivi.
Già oltre 2.300 espositori provenienti da 70 Paesi di tutti i conti-nenti presenteranno la propria offerta di prodotti e servizi coprendo l’intera filiera ortofrutticola.
Il Salone si svolgerà nel quartiere fieristico di Berlino, durante tre giornate infra-settimanali, dal mercoledì 9 a venerdì 11 febbraio.
Alla vigilia (8 febbraio 2011) avrà luogo presso ICC Berlin, il Forum della frutta e verdura fresca, appuntamento congressuale di alto livello, e la sera stessa si terrà la cerimonia inaugurale della manifestazione che offrirà ad espositori ed operatori un top-meeting-point del settore, proprio prima dell’inizio del Salone.
Contemporaneamente si svolgerà Freshconex, Salone per la quarta e quinta gamma ortofrutticola nei padiglioni 7.2a, 7.2b e 7.2c. Anche per Freshconex la deadline per presentare la domanda di iscrizione è il 31 luglio 2010.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Fruit Logistica