Il Gruppo Amadori cerca soluzioni innovative lungo tutta la filiera, dal mangime, allevamento, produzione alimentare sino alla distribuzione in ottica green economy, risparmio energetico e impatto zero. Le soluzioni potranno ricadere nei seguenti macroambiti di applicazione: valorizzazione degli scarti e gestione dei rifiuti in ottica di economia circolare; materie prime innovative.

Fino alle ore 12:00 del 14 febbraio 2022, potranno presentare proposte di soluzioni Innovative soggetti quali: startup e startup innovative; Mpmi (Micro, Piccole e Medie imprese) e Pmi innovative; spin off di Dipartimenti di Istituti di Università e Centri di Ricerca.

Le proposte selezionate potranno usufruire di un percorso di mentorship di almeno quattro incontri finalizzato a focalizzare in maniera puntuale le soluzioni innovative. Al termine del percorso di mentorship, i partecipanti presenteranno le loro proposte di soluzioni innovative definitive in un evento di premiazione dedicato, "Innovation Day", durante il quale Lazio Innova assegnerà premi in denaro e servizi specialistici.



Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it