Il catalogo prodotti Arysta 2019 non offre solamente prodotti: soprattutto offre soluzioni. È così che si presenta ProNutiva, un programma che punta al miglioramento delle filiere delle colture specialistiche che richiedono un coinvolgimento di tutti gli attori per garantire al consumatore un prodotto salubre, di altissima qualità e in linea con i più stringenti requisiti normativi.
L'obiettivo del nuovo catalogo, così come del progetto ProNutiva, è quello di "fare sistema", ovvero connettere tutti gli attori della filiera creando networking.
Questo concetto è pienamente espresso dal simbolo in copertina: l'infinito che racchiude al suo interno un segno "+".
Il "+" è il valore aggiunto dato dalle soluzioni per la difesa e la nutrizione delle colture che con ProNutiva intendiamo sviluppare nella filiera e per la filiera.
L'infinito è simbolo di connessione, tra le parti della filiera e con la natura. Infatti le produzioni ottenute tramite ProNutiva non sono semplicemente protette dalle malattie, bensì nascono da piante in equilibrio, naturalmente attivate nei confronti delle avversità, in cui l'input chimico è ridotto ai soli momenti di massima necessità.
In tal caso, annoverando oltre 200 molecole proprietarie a livello globale, Arysta offre soluzioni in tutti gli ambiti della difesa delle colture da reddito, con una ampia gamma di prodotti che partendo da fungicidi, insetticidi, erbicidi, fitoregolatori e concianti del seme abbraccia anche l'ambito dei bioagrofarmaci e dei biostimolanti a base di alghe marine, realizzati tramite l'esclusivo processo produttivo brevettato.
Quello di Arysta LifeScience è quindi un portfolio ibrido che guarda al futuro in linea con le richieste dell'agricoltura del prossimo decennio.
Scarica il nuovo catalogo Arysta per il 2019
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Arysta LifeScience Italia