Premio Unasa 2014

Possono partecipare i giovani ricercatori italiani che abbiano pubblicato, nel 2013 fino a marzo 2014, un articolo scientifico su una rivista internazionale con If, in forma cartacea o elettronica, nel settore della difesa delle piante (patologia, entomologia, malerbologia). Domande entro il 7 giugno

Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

microscopio-ricerca-laboratorio-analisi-by-goodluz-fotolia-1000x667.jpeg

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 7 giugno 2014
Fonte foto: © Goodluz - Fotolia

Allo scopo di incentivare nei giovani la passione per la ricerca, viene istituito il “Premio Unasa 2014“ per un lavoro pubblicato nel corso del 2013 e sino al marzo 2014, nel settore della difesa delle piante (patologia, entomologia, malerbologia).

Possono partecipare giovani ricercatori italiani che abbiano pubblicato nel 2013 fino a marzo 2014 un articolo scientifico su una rivista internazionale con IF, in forma cartacea o elettronica (indicando il Doi).
L’autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o Corresponding author e deve avere avuto un’età massima di 38 anni al 31.05.2014.
Libri e capitoli di libri non saranno presi in considerazione.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 7 giugno. Le domande - complete di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico, indirizzo e-mail, breve Cv (200 parole) - dovranno essere corredate di una copia cartacea o elettronica della pubblicazione, nonché di una dichiarazione da cui risulti che il lavoro non è stato premiato in altro concorso.

Le domande devono essere inoltrate, entro la suddetta data, in forma cartacea o elettronica, al presidente Unasa, presso Cra-Gpg – Via San Protaso 302, 29017 Fiorenzuola D’Arda (Pc) o all’e.mail: michele@stanca.it

Il premio, di importo pari a mille euro, sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione. La premiazione avverrà ad Acireale presso l'Accademia di Scienze e Lettere e Belle Arti degli Zelanti e dei Dafnici, ad Acireale (Ct) il 20 giugno, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico Unasa. I vincitori riceveranno comunicazione telefonica dal presidente.

Per scaricare il bando clicca QUI

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 239.043 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner