Siapa, da sempre all’avanguardia nel settore degli agrofarmaci in soluzione combi-pack, è stata la prima, un paio d’anni fa, a proporre il primo Maispack. Oggi, con Erbifos Maispack® rinnova questa proposta in considerazione degli sviluppi sulla commercializzazione della terbutilazina.
Il nuovo Erbifos Maispack® è una soluzione combipack che prevede, in un unico imballo, la presenza di una tanica da 3 litri di Erbifos® Gold e una da 5 litri di Valiant® FL. La combinazione dei due prodotti garantisce la giusta proporzione dei due principi attivi (S-metolachlor e terbutilazina) per ottenere un diserbo mais sicuro ed efficace.
Una confezione di Maispack è sufficiente per diserbare 2,5 ettari di mais se utilizzato da solo in pre-emergenza; 3 ettari se in miscela con isoxaflutolo (Merlin®) o se impiegato in post-emergenza precoce.
Tra i vantaggi che Erbifos Maispack® è in grado di offrire sicuramente uno dei principali è il fatto che può essere utilizzato senza il patentino, cosa ormai difficile per i prodotti che contengono terbutilazina. Formulazione liquida, grande efficacia sulle principali infestanti graminacee e dicotiledoni, buon contenimento anche di infestanti difficili come Cyperus, impiego possibile sia in pre e post emergenza precoce, sono tutti aspetti che fanno di Erbifos Maispack® la soluzione intelligente per il diserbo del mais.
Per informazioni: Siapa - Via Caldera, 21 - Uffici S.Siro - Fab.D Ala 3
20153 Milano (MI)
Telefono: 02 409461
Telefax: 02 40946210
www.siapa.mi.it
siapa@siapa.mi.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Siapa