Anticrittogamico ad ampio spettro d'azione contro le malattie crittogame delle piante ornamentali, Vape Garden anticrittogamico spray combatte le più comuni fitopatologie quali oidio (mal bianco), peronospora, ruggini, septoria e altre malattie fungine. Il prodotto si basa sull'associazione di due potenti principi attivi, quali il triadimenol e il  cimoxanyl.

Il primo è un fungicida sistemico particolarmente efficace nel combattere una vasta gamma di malattie. Svolge un'azione sia preventiva sia residuale grazie alla proprietà di penetrare ed essere traslocato all'interno della pianta.

Il cimoxanyl è un antiperonosporico selettivo con azione citotropica (cioè il p.a. è in grado di penetrare all'interno del tessuto vegetale per combattere il parassita).

Usato ai primi sintomi della malattia, Vape Garden anticrittogamico spray è in grado di fornire un'adeguata copertura protettiva alle piante preservandole dai danni.

Antioidico per piante ornamentali Vape Garden anticrittogamico combi è un prodotto a base di esaconazolo e zolfo, due principi attivi ad azione specifica contro l'oidio (mal bianco). E' un fungicida sistemico, entra nella pianta e si diffonde in maniera omogenea su tutto il tessuto vegetale. Agisce sia in forma preventiva sia curativa per via sistemica, translaminare e di contatto.

Questo formulato rispetta l'ambiente in quanto è molto selettivo e non danneggia le popolazioni degli insetti e acari utili all'ambiente.

Fito anticrittogamico Rtu è un fungicida liquido pronto all'uso indicato per combattere malattie crittogamiche quali oidio, ruggine e macchie nere. Ideale per uso domestico, da appartamento e giardino. 

E' un fungicida sistemico che penetra rapidamente nelle foglie e viene trasportato attraverso il sistema linfatico.
Protegge la piante dalle malattie agendo in modo preventivo e curativo anche per due settimane dopo il trattamento.

Per informazioni: Guaber - Funo (BO) - Telefono: 051/6649111 - Telefax: 051/6649251- www.guaber.it