GUABER CONSIGLIA TRE SPECIALITA'

I Reportage di Agronotizie

Con Vape Garden anticrittogamico spray e combi e con Fito anticrittogamico Rtu, si combattono selettivamente i nemici delle piante ornamentali. Si tratta di prodotti pronti all'uso semplici da utilizzare

Questo articolo è stato pubblicato oltre 15 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

vapeguaber.jpg

Anticrittogamico ad ampio spettro d'azione contro le malattie crittogame delle piante ornamentali, Vape Garden anticrittogamico spray combatte le più comuni fitopatologie quali oidio (mal bianco), peronospora, ruggini, septoria e altre malattie fungine. Il prodotto si basa sull'associazione di due potenti principi attivi, quali il triadimenol e il  cimoxanyl.

Il primo è un fungicida sistemico particolarmente efficace nel combattere una vasta gamma di malattie. Svolge un'azione sia preventiva sia residuale grazie alla proprietà di penetrare ed essere traslocato all'interno della pianta.

Il cimoxanyl è un antiperonosporico selettivo con azione citotropica (cioè il p.a. è in grado di penetrare all'interno del tessuto vegetale per combattere il parassita).

Usato ai primi sintomi della malattia, Vape Garden anticrittogamico spray è in grado di fornire un'adeguata copertura protettiva alle piante preservandole dai danni.

Antioidico per piante ornamentali Vape Garden anticrittogamico combi è un prodotto a base di esaconazolo e zolfo, due principi attivi ad azione specifica contro l'oidio (mal bianco). E' un fungicida sistemico, entra nella pianta e si diffonde in maniera omogenea su tutto il tessuto vegetale. Agisce sia in forma preventiva sia curativa per via sistemica, translaminare e di contatto.

Questo formulato rispetta l'ambiente in quanto è molto selettivo e non danneggia le popolazioni degli insetti e acari utili all'ambiente.

Fito anticrittogamico Rtu è un fungicida liquido pronto all'uso indicato per combattere malattie crittogamiche quali oidio, ruggine e macchie nere. Ideale per uso domestico, da appartamento e giardino. 

E' un fungicida sistemico che penetra rapidamente nelle foglie e viene trasportato attraverso il sistema linfatico.
Protegge la piante dalle malattie agendo in modo preventivo e curativo anche per due settimane dopo il trattamento.

Per informazioni: Guaber - Funo (BO) - Telefono: 051/6649111 - Telefax: 051/6649251- www.guaber.it

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.776 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner