Piante belle, sane e rigogliose sono il segreto per donare colore e luminosità all’ambiente di casa, molte sono però le insidie che minano la salute delle piante: oltre a fattori di stress climatico o ambientale, anche numerosi parassiti sono sempre pronti ad attaccare il verde di casa.

Fito Fiale Insetticida è un prodotto innovativo nella formula e nel dosaggio, che grazie alle sue modalità di utilizzo è ottimale per chi possiede un numero limitato di piante da trattare.
Mavrik è un insetticida piretroide, a base di Fluvalinate, che possiede un ampio spettro d’azione, è efficace contro gli insetti che normalmente danneggiano le piante floreali ed ornamentali da appartamento, balcone e giardino.

Mavrik agisce sugli insetti per contatto, può essere usato efficacemente contro Afidi, Tripidi, Larve di Cocciniglie, Tignole, Nottue, Tortrici, Larve Minatrici, Infantria, Mosca Bianca, Tentredini, Coleotteri e Ragnetti.

Il formato innovativo
Grazie al nuovo formato in fiale, Mavrik semplifica notevolmente il dosaggio , evitando gli errori e gli sprechi, e assicurando un’applicazione facile e sicura. Chi sceglie Mavrik acquista insetticida solo per la quantità necessaria.

Modalità di impiego
Ogni confezione contiene 4 fiale da 1 ml. Si utilizza diluendo il prodotto in acqua, nelle dosi di 1 fiala per 3 litri, e bagnando entrambe le pagine fogliari mediante spruzzatore o nebulizzatore. Per una maggiore efficacia del prodotto si consiglia di applicare il prodotto alla prima comparsa degli insetti e di ripetere il trattamento ogni 10 giorni.