”Troppo importante il peso relativo di questo prodotto nel nostro fatturato in Italia - dicono i vertici della Cheminova Agro Italia - per pensare a soluzioni diverse da quella di legarsi all’originale produttore di base della molecola, con il quale peraltro sono in atto ormai diversi e importanti progetti comuni, grazie a una comune filosofia di approccio al mercato”.
La collaborazione tra le due aziende, infatti, nata grazie a uno storico buon rapporto tra le due Case madri, l’una danese, l’altra tedesca, ha trovato in Italia una sviluppo particolarmente intenso. Ne sono scaturiti progetti importanti come quelli dello Smart EW e, più di recente, del Rasikal Ultra, il glifosate con storico marchio Bayer ma formulato da Cheminova con il ricorso all’innovativa Envision Tecnology™.
Denominatore comune a tutte le collaborazioni in corso è la continua ricerca della qualità a tutto campo, vera missione per Cheminova e irrinunciabile caratteristica per chi ha un nome come Bayer.
Anche per questa campagna quindi, rivolgendosi ai concessionari Cheminova, si potrà acquistare il Novamitron con la certezza di ritrovare quell’affidabilità che per tanti anni ha garantito il prodotto originale Bayer.

Per informazioni: Cheminova Tel. 06/88643648 – fax 06/88643647 – www.chiminova.it