Alla Scuola di agraria dell'Università degli Studi di Bologna dal 19 al 22 giugno prossimi si terrà la 12° edizione delle Giornate scientifiche Soi che vedrà riunita la Comunità scientifica e tecnica italiana impegnata nei settori dell’ortoflorovivaismo e della frutticoltura.

Al centro delle Giornate scientifiche vi saranno le tematiche legate all'innovazione, tanto per gli aspetti legati alla produzione di nuova conoscenza, che per quelli che ne condizionano il trasferimento e l’adozione da parte degli attori delle diverse filiere. L'evento si rivolge in particolare ai giovani, fornendo loro un'occasione di incontro e di confronto per discutere i propri risultati in un contesto internazionale.

Sono previsti workshop, oltre a visite tecniche di diverse filiere produttive presenti nella regione Emilia Romagna. Si terranno inoltre relazioni ad invito, contributi orali e in forma di poster. Saranno inoltre assegnati i premi Soi per i migliori articoli pubblicati da giovani ricercatori nel periodo 2016-2017.
 

Workshop


Coloro che desiderano iscriversi esclusivamente ai workshop e non alle Giornate scientifiche, sono pregati di compilare il modulo di registrazione disponibile a questo link

Scopri i dettagli dei workshop nell'ambito delle 12° Giornate scientifiche Soi