Dopo 29 anni di proficua collaborazione, Angelo Diego Crucitti si è dimesso da executive area manager Sicilia di Monsanto Agricoltura Italia SpA. ed è il nuovo direttore commerciale di Cora Seeds.
Nato a Reggio Calabria il 14 febbraio 1961, Crucitti emerge nel settore delle sementi da orto professionali nel quale ha dato un notevole contributo allo sviluppo del business delle sementi da orto in tutto il territorio italiano attraverso il lancio di prodotti innovativi per le principali specie orticole, prima con il marchio Asgrow, poi Seminis e infine Monsanto.

Crucitti si è dimesso per propria scelta dalla multinazionale e inizia ora una nuova sfida, assumendo la direzione commerciale della ditta Cora Seeds in Italia.

"Inizio il mio nuovo impegno con l'obiettivo di far crescere questa azienda dal punto di vista organizzativo, mantenendone però i requisiti di realtà snella e dinamica, in modo che la ricerca possa rispondere il più velocemente possibile alle esigenze del mercato - ha detto -. Tenendo sempre presente che i prodotti ottenuti dalla ricerca devono garantire valore aggiunto per l'intera filiera".
Tutto lo staff di Cora Seeds si congratula con Angelo per la sua decision e gli augura i migliori successi.