Shaktiman, parte del Gruppo Tirth Agro Technology Pvt. Ltd. (TATPL), e Yanmar Agribusiness (YAG) uniscono le forze per accrescere la loro presenza e la loro competitività nel mercato globale delle macchine agricole. A inizio luglio 2025 Shashank Watane, vicepresidente Senior di TATPL, e Mustafa Kemal Erdogan Shoshi, presidente di YAG, hanno siglato un memorandum d'intesa che da il via a una nuova collaborazione commerciale strategica tra le due aziende asiatiche.
Leggi anche Shashank Watane illustra la strategia di Shaktiman ad Eima 2024
Combinando l'offerta di meccanizzazione avanzata e la presenza globale di Yanmar Agribusiness con la leadership di mercato e le competenze di TATPL nel settore delle attrezzature agricole, le due imprese lavoreranno insieme per fornire soluzioni complete, innovative e collaudate agli agricoltori di tutto il mondo. YAG propone trattrici e mietitrebbie a marchio Yanmar attraverso un'ampia rete internazionale di vendita e assistenza che garantisce un solido supporto ai clienti di vari paesi. TATPL, attraverso il brand Shaktiman, è molto forte nel mercato indiano delle attrezzature agricole ed è apprezzato per la qualità e la versatilità dei suoi prodotti.
La nuova partnership mira a rispondere alle esigenze in continua evoluzione dell'agricoltura moderna, fornendo agli operatori macchine affidabili, efficienti e completamente integrate in modo da contribuire allo sviluppo agricolo sostenibile a livello globale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Shaktiman



































