Kubota Europa lancia il nuovo Kubota Group Solutions Hub. Il sito web racconta le soluzioni tecnologiche del Gruppo che permettono agli agricoltori di superare le sfide e le difficoltà del settore, soprattutto in chiave di innovazione, sostenibilità, connettività, automazione e maggiore efficienza.

Leggi ancheL'impegno di Kubota spiegato da Elisabetta Rivolta, Marketing manager Italia

Una soluzione a ogni sfida 

La nuova piattaforma riunisce in un unico sito tutte le soluzioni più innovative dei vari Brand del Gruppo. I visitatori possono scoprire storie dedicate alle divisioni trattori, movimento terra e motori di Kubota, ma anche saperne di più sulle attrezzature di Fede, Kverneland Group (Kverneland, Vicon e Roc) e Great Plains.

 

Ogni contenuto descrive la sfida affrontata e la soluzione fornita da ciascun Marchio, insieme a video e testimonianze dei clienti. Alla fine di ogni storia si spiega come queste soluzioni contribuiscano nello specifico al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

 

Il nuovo portale online Kubota Group Solutions Hub è disponibile anche in lingua italiana

Il nuovo portale online Kubota Group Solutions Hub è disponibile anche in lingua italiana
(Fonte: Kubota)
(Clicca sull'immagine per visitare il sito)

 

Infine, la nuova piattaforma consente ai vari brand del Gruppo di aumentare la propria comunicazione in vista degli eventi chiave del settore per il 2023, come Agritechnica che si terrà dal 12 al 18 novembre prossimi ad Hannover, in Germania.