Dal 7 al 9 febbraio prossimi il mondo della robotica agricola si riunisce a Tolosa per World Fira 2023. La rassegna internazionale dedicata ai robot agricoli è aperta a tutti: agricoltori, giornalisti, studenti, tecnici, agronomi e produttori di mezzi autonomi.

 

Se per agricoltori e giornalisti l'ingresso è gratuito, gli altri soggetti interessati possono iscriversi ed entrare in fiera a metà prezzo usando il codice offerto da AgroNotizie®: WFIRAAGRONOTIZIE50.

 

Come ottenere il pass d'ingresso

Per ottenere il biglietto scontato, basta registrarsi online a questo link e, prima del pagamento del ticket, nella sezione Sommario, inserire il il codice WFIRAAGRONOTIZIE50 che dà diritto al 50% di sconto sul prezzo totale. Inoltre, gli organizzatori di World Fira prevedono per i gruppi con almeno 5 iscritti uno sconto del 10%.

 

Ogni biglietto è nominale e non scambiabile. Dopo la registrazione, l'utente riceve il badge di accesso via mail, da presentare in formato cartaceo al banco di accoglienza all'arrivo in fiera. Il badge permette ai visitatori di accedere per 3 giorni a:

  • Area dimostrativa in campo;
  • Area espositiva dedicata alle ultime tecnologie e macchine autonome;
  • Tavole rotonde e sessioni di discussione.

In più, i soggetti registrati potranno accedere alla piattaforma virtuale di World Fira per i successivi 6 mesi.

 

Per ulteriori informazioni sulla registrazione, scrivere all'indirizzo contact@fira-agtech.com

 

AgroNotizie® è un marchio registrato da Image Line Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: