Fendt annuncia la nomina di un nuovo concessionario: Raggi Srl è una storica realtà in provincia di Ravenna.

 

Sessanta anni d'esperienza nel settore

L'Azienda Raggi vanta un lunga storia nella vendita e riparazione di macchine agricole che risale agli anni '60, quando il fondatore Carlo Gloriano Raggi decide di convertire la sua officina specializzata nelle riparazioni di autovetture al business agricolo

 

Negli anni '80 con l'ingresso definitivo in azienda dei figli, nasce Raggi Carlo & Figli Snc. L'Azienda si espande sempre più commercializzando macchine e attrezzature agricole di diversi produttori, tra cui anche John Deere.

 

Oggi alla guida della nuova avventura con Fendt c'è Romeo Raggi che insieme al suo team di collaboratori, si dice entusiasta del nuovo progetto.

"Siamo lieti di avere l'opportunità di lavorare e rappresentare Fendt nei nostri territori. Non vediamo l'ora di far conoscere l'ampia gamma di macchine disponibili. Allo stesso tempo, siamo in grado di offrire ai clienti Fendt la nostra pluriennale esperienza nel supporto al cliente" aggiunge Jonathan Raggi, direttore commerciale e nipote del fondatore.

 

Una famiglia in crescita

Raggi Srl si unisce ai concessionari Fendt, circa una trentina, già presenti in tutto il territorio italiano. Ufficialmente operativo dal 4 settembre 2022, a partire dal primo gennaio 2023 il concessionario sarà il punto di riferimento esclusivo di Fendt per i clienti delle province di Pesaro Urbino, Rimini, Forlì Cesena e parte della provincia di Ravenna.

 

Il concessionario sta collaborando con Fendt per assumere la responsabilità del Marchio, attraverso la formazione del personale, e per accogliere al meglio clienti vecchi e nuovi.