CNH Industrial, attiva in India da oltre trenta anni, ha recentemente inaugurato il nuovo India Technology Center (Itc) a Gurugram, a Sud Ovest della capitale Nuova Delhi.

 

Primo del suo genere nel Paese per il Gruppo, l'Itc si concentrerà sullo sviluppo prodotto, sulle soluzioni digitali orientate al cliente e sulla creazione di competenze. Il Polo ha già un organico di oltre cento addetti e, grazie ai risultati ottenuti, è tuttora in via di ampliamento.

 

"Negli ultimi dieci anni CNH ha investito in modo significativo in India. Il vasto potenziale, il fiorente sviluppo economico e talenti altamente qualificati ne fanno un mercato interessante per l'espansione e la crescita del nostro business" spiega Chun Woytera, president Asia Pacific CNH.

 

Il Centro - operativo da marzo 2021 - collaborerà con gli altri Centri R&D di CNH supportando attivamente lo sviluppo di progetti globali di innovazione. Il tutto grazie alle tecnologie di ultima generazione impiegate, tra cui uno spazio dedicato alla simulazione dei veicoli mediante realtà aumentata.

 

Il nuovo Polo è dotato di tecnologie all'avanguardia, tra cui un laboratorio per la realtà virtuale

Il nuovo Polo è dotato di tecnologie all'avanguardia, tra cui un laboratorio per la realtà virtuale

 

"L'Itc rappresenterà una parte importante delle capacità di R&D globali della Società. Le tecnologie disponibili permetteranno di migliorare l'efficienza e le modalità di supporto per i nostri clienti" spiega Marc Kermisch, chief Information Officer e chief Technology and Quality Officer ad Interim di CNH.