L'agricoltura italiana sta ripartendo e, con essa, anche New Holland che parteciperà ad Eima International 2021, manifestazione internazionale di macchine agricole organizzata da FederUnacoma a Bologna dal 19 al 23 ottobre prossimi.

Con la sua presenza alla rassegna, NH intende mandare un segnale di vicinanza e supporto alle fiere del comparto, stimolare le aziende agricole italiane ed esporre di nuovo dal vivo la propria gamma prodotto rinnovata. Le novità del marchio gialloblu, destinate a vari settori dell'agricoltura, verranno messe in mostra in uno stand di ben 3mila metri quadrati, rinnovato e situato nel Padiglione 16. L'esposizione - organizzata in aree tematiche - punterà le luci sia sulle macchine di punta sia su offerte adatte a varie esigenze.

"Per noi Eima è un momento imprescindibile di dialogo e confronto con il comparto" dichiara Carlo Lambro, brand president di New Holland. "Gli agricoltori, che anche nel periodo più critico dell'emergenza coronavirus non si sono mai fermati, si meritano quest'importante appuntamento per vedere, finalmente dal vivo, tutte le novità NH. Per l'agricoltura italiana è il momento di ripartire e rinnovarsi, con nuovo slancio, diventando sempre più sostenibile".

"La nostra presenza forte ad Eima 2021 vuole essere un segnale di speranza e fiducia nel futuro e nel settore primario italiano" conclude Andrea Leonardi, business director di New Holland per il mercato Italia.