Quando si acquista una trattrice il modo migliore per festeggiare è stappare una bottiglia di vino. Lo sa bene McCormick che ha avviato una nuova partnership per il mercato italiano con il produttore di spumanti Cantine Ferrari, partner storico del marchio di Argo Tractors e proprietario di numerosi mezzi McCormick per la gestione dei suoi vigneti.

Grazie alla collaborazione, gli acquirenti di un nuovo trattore McCormick nell'allestimento Red Spirit con livrea rosso metallizzato avranno non solo un modello che offre tecnologia, potenza e comfort senza paragoni, ma anche l'esclusivo Red Spirit Kit in omaggio. Si tratta di un cofanetto Ferrari in edizione limitata contenente una bottiglia di spumante Maximum Blanc de Blancs con il logo Red Spirit, due calici e un cappellino.

"Abbiamo ideato questa iniziativa con Cantine Ferrari, perché - spiega Mario Danieli, country manager Italia di Argo Tractors - come McCormick persegue la ricerca della qualità, la cura dei dettagli e la spinta all'innovazione, oltre ad avere una forte vocazione internazionale. I nostri clienti disporranno di un prodotto altamente tecnologico con una colorazione unica e potranno brindare con un vino italiano apprezzato nel mondo".
 
Il marchio di Fabbrico (Re) fa sapere che pubblicherà sui suoi social ufficiali le foto realizzate alla consegna del trattore Red Spirit e del cofanetto Ferrari: il primo cliente è già stato immortalato al ritiro del McCormick X8.680 VT-Drive da 310 cavalli. Il progetto rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di collaborazione tra Argo Tractors e Cantine Ferrari, partito nel 2013 e rinnovato in occasione di Fieragricola 2016.