Cosa bolle in pentola in casa Argo Tractors? Un importante piano di riorganizzazione che prevede la creazione della Filiale Italia con la nomina di Mario Danieli nell'inedito ruolo di country manager Italia.

L'annuncio è stato dato lo scorso primo febbraio da Alberto Morra, Argo board member, secondo cui la nascita della nuova sede costituisce una risposta concreta all'elevato livello di specializzazione richiesto da un territorio peculiare quale il nostro.

In particolare, la filiale ospiterà professionisti dediti allo sviluppo di soluzioni per il mercato domestico, alla definizione di obiettivi, alla gestione di priorità e all'organizzazione di attività sul territorio nazionale. Tra queste, la vendita di trattori e ricambi, il servizio di assistenza tecnica, la formazione commerciale e tecnica, la gestione di comunicazione e eventi.

A coordinare lo staff della nuova sede è stato chiamato Mario Danieli che dichiara: "L'implementazione della Filiale Italia consente ad Argo Tractors di affrontare le sfide future con un impegno fortemente basato sulla specializzazione e sullo spirito di squadra".