Il dialogo con i clienti conta per Bkt che lancia il nuovo sito Bkt Carbon. In questo spazio unico, gli utenti potranno conoscere ogni dettaglio della produzione del carbon black nell'azienda parte del produttore di pneumatici.

Inaugurato a Bhuj (India) nel 2018, l'impianto di Bkt produce 134mila mt/anno del materiale utile alla creazione di gomme, guarnizioni, profili, tubi, cinghie, nastri trasportatori e additivi per plastica. Il 65% della produzione è usato internamente per realizzare pneumatici puntando sulla qualità lungo tutto il processo, il restante 35% è venduto sul mercato globale.

Il viaggio virtuale degli utenti inizia dall'innovation hub dove opera il team di ricerca&sviluppo 3550 The Lab, composto da chimici, esperti e specialisti che - attraverso macchinari all'avanguardia - progettano nuove soluzioni.
 

Sede di Bkt Carbon
Sede di Bkt Carbon

Ampio spazio è dedicato all'impegno per la sostenibilità di Bkt Carbon che presta grande attenzione allo sviluppo di prodotti più ecologici e sistemi di trasporto migliori, alla sicurezza del personale, alla tutela dell'ambiente, all'uso efficiente del carbon black, all'ottimizzazione delle risorse, alla riduzione delle emissioni di polveri. L'esperienza attraverso il nuovo sito, si conclude con una tappa nella sezione di personalizzazione, dove nascono soluzioni specifiche per ogni esigenza.