Aniplast produce sistemi di protezione per l'agricoltura
Le coperture per il ciliegio
"Aniplast – aggiunge Nico Difino - apporta sempre nuove migliorie al settore del ciliegio proponendo coperture che nel tempo si sono perfezionate come la speciale unione tra Anisolar Plus e rete anti-insetto per combattere la Drosophila Suzuki, il temibile moscerino che attacca la ciliegia matura distruggendone il valore commerciale".Con un'esperienza più che trentennale riguardo i sistemi di protezione per l'agricoltura, Aniplast è oggi un concreto punto di riferimento per il mercato delle coperture con film plastici e reti per ciliegeti, vigneti e frutteti.
Tra i prodotti dell'azienda è possibile trovare film in polietilene per l'agricoltura, film per la copertura di vigneti, ciliegeti e frutteti, reti ombreggianti frangivento e antigrandine e vari accessori per il montaggio.
All'attivo, per la copertura di frutteti e ciliegeti Aniplast realizza:Anigold, Anigold Long Life, Anigold Net, Anisolar Plus, Anisolar Plus net.
Le coperture di Aniplast permettono di anticipare o posticipare l'epoca di maturazione e con l'ausilio di reti antigrandine si può ottenere inoltre una protezione del prodotto da grandine, pioggia e vento.
Grazie all'apporto delle risorse umane e allo sviluppo tecnologico, l'azienda vanta una produzione 100% italiana e certificata secondo le rigide norme europee.
Aniplast realizza soluzioni affidabili, sostenibili ed economicamente vantaggiose confermando così il proprio impegno a fianco degli agricoltori.
Per partecipare al Simposio internazionale del ciliegio è necessaria l'iscrizione a questo link
Plantgest e AgroNotizie sono media partner dell'evento