Aniplast, a fianco degli agricoltori

Per scoprire le coperture dell'azienda dedicate alla cerasicoltura l'appuntamento è a Vignola (Mo) il 22 e 23 maggio 2019, al Simposio internazionale del ciliegio di cui è gold sponsor

Info aziende
ciliegeto-ics-2019-font-aniplast.jpg

Aniplast è un'azienda attiva a livello europeo nella copertura dei ciliegeti

"Dalla partecipazione al Simposio internazionale del ciliegio ci aspettiamo un confronto attivo e partecipativo con gli attori del settore, oltre alla possibilità di far conoscere a nuovi potenziali clienti l'azienda e i suoi prodotti". Sono le parole di Nico Difino, responsabile della produzione di Aniplast. L'azienda produce film in polietilene per l'agricoltura ed è gold sponsor dell'International Cherry Symposium, in calendario a Vignola (Mo), il 22 e 23 maggio 2019.

 
Sistemi di protezione per l'agricoltura - Aniplast
Aniplast produce sistemi di protezione per l'agricoltura
 

Le coperture per il ciliegio

"Aniplast – aggiunge Nico Difino - apporta sempre nuove migliorie al settore del ciliegio proponendo coperture che nel tempo si sono perfezionate come la speciale unione tra Anisolar Plus e rete anti-insetto per combattere la Drosophila Suzuki, il temibile moscerino che attacca la ciliegia matura distruggendone il valore commerciale".

Con un'esperienza più che trentennale riguardo i sistemi di protezione per l'agricoltura, Aniplast è oggi un concreto punto di riferimento per il mercato delle coperture con film plastici e reti per ciliegeti, vigneti e frutteti.
Tra i prodotti dell'azienda è possibile trovare film in polietilene per l'agricoltura, film per la copertura di vigneti, ciliegeti e frutteti, reti ombreggianti frangivento e antigrandine e vari accessori per il montaggio.

All'attivo, per la copertura di frutteti e ciliegeti Aniplast realizza:Anigold, Anigold Long Life, Anigold Net, Anisolar Plus, Anisolar Plus net.

Le coperture di Aniplast permettono di anticipare o posticipare l'epoca di maturazione e con l'ausilio di reti antigrandine si può ottenere inoltre una protezione del prodotto da grandine, pioggia e vento.
Grazie all'apporto delle risorse umane e allo sviluppo tecnologico, l'azienda vanta una produzione 100% italiana e certificata secondo le rigide norme europee.

Aniplast realizza soluzioni affidabili, sostenibili ed economicamente vantaggiose confermando così il proprio impegno a fianco degli agricoltori.
Per partecipare al Simposio internazionale del ciliegio è necessaria l'iscrizione a questo link

Plantgest e AgroNotizie sono media partner dell'evento

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.651 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner