Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Nuove nomine per il comitato tecnico del Cema

Matteo Guerra, R&D manager di Argo Tractors, affiancherà Markus Baldinger - già presidente del technical board dell'associazione europea dei costruttori di macchine agricole - in qualità di vicepresidente

Info aziende
matteo-guerra-e-cema-technical-board.jpg

Da sinistra a destra: Matteo Guerra di Argo Tractors, Markus Baldinger di Pöttinger e Ivo Hostens del Cema
Fonte foto: Cema European agricultural machinery

Riunitosi a Bologna in occasione di Eima lo scorso novembre, il comitato tecnico del Cema, ha rinnovato le proprie cariche.
Confermato alla presidenza del technical board, Markus Baldinger sarà ora affiancato da Matteo Guerra, responsabile Ricerca & Sviluppo di Argo Tractors, che assume il ruolo di vicepresidente.
 
"Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno inteso riporre in me la loro fiducia" ha dichiarato Matteo Guerra dopo l'elezione a vicepresidente. "È un incarico che assumo con passione e verso il quale garantirò il massimo impegno. Il Cema svolge un ruolo fondamentale di collegamento tra il mondo dell'industria e le autorità europee, con l'intento di rappresentare un oggettivo punto di incontro tra le esigenze del settore e il legislatore senza mai perdere di vista l'attenzione alla salvaguardia degli standard di sicurezza adeguati e alla tutela dell'ambiente".

Un ruolo chiave secondo Guerra che, nel mercato moderno animato da un rapido e forte sviluppo tecnologico, diventa più che mai fondamentale nell'osservazione, nella tutela e nel supporto alla definizione di un ordinamento normativo capaci di promuovere uno sviluppo armonioso del mondo della meccanizzazione agricola dei prossimi anni.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner