Confermato alla presidenza del technical board, Markus Baldinger sarà ora affiancato da Matteo Guerra, responsabile Ricerca & Sviluppo di Argo Tractors, che assume il ruolo di vicepresidente.
"Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno inteso riporre in me la loro fiducia" ha dichiarato Matteo Guerra dopo l'elezione a vicepresidente. "È un incarico che assumo con passione e verso il quale garantirò il massimo impegno. Il Cema svolge un ruolo fondamentale di collegamento tra il mondo dell'industria e le autorità europee, con l'intento di rappresentare un oggettivo punto di incontro tra le esigenze del settore e il legislatore senza mai perdere di vista l'attenzione alla salvaguardia degli standard di sicurezza adeguati e alla tutela dell'ambiente".
Un ruolo chiave secondo Guerra che, nel mercato moderno animato da un rapido e forte sviluppo tecnologico, diventa più che mai fondamentale nell'osservazione, nella tutela e nel supporto alla definizione di un ordinamento normativo capaci di promuovere uno sviluppo armonioso del mondo della meccanizzazione agricola dei prossimi anni.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors