Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Savigliano, 37esima Fiera nazionale della meccanizzazione agricola

Dal 15 al 18 marzo 2018 il paese in provincia di Cuneo riapre le porte della mostra mercato dedicata ai macchinari e alle attrezzature per l'agricoltura. L'evento è organizzato dall'Ente manifestazioni Savigliano

fiera-nazionale-meccanizzazione-agricola-fonte-fiera-di-savigliano.png

Presso il polo fieristico in Piazza del Popolo 29/c

La fiera nazionale della meccanizzazione agricola, organizzata dall'Ente manifestazioni Savigliano, torna dal 15 al 18 marzo 2018 presso l'area fieristica di Savigliano (Cn).

Con un'area di circa 48.600 mq e 344 espositori, la mostra mercato accoglie ogni tipologia di macchina per la coltivazione del terreno, i trattamenti alle colture, la raccolta e la prima lavorazione dei prodotti, l'irrigazione, la gestione degli allevamenti, la cura dei parchi e dei giardini, nonché un'infinita gamma di componenti e parti meccaniche.

Per il programma dei convegni visita il sito


L'area EcoTech

Giunto alla sua decima edizione, il padiglione coperto di circa mille mq dedicato alle soluzioni ecologiche, racchiude le opportunità offerte dalle energie rinnovabili, dall'efficienza energetica e dalle soluzioni ecologiche in senso più ampio. 


Agrimedia

Alla sua terza edizione, Agrimedia è il padiglione dedicato agli incontri multimediali. Sarà il luogo dove innovazione e agricoltura si incontreranno, ospitando importanti appuntamenti tematici di grande interesse per il pubblico.


Il concorso Novità tecniche

La fiera propone ai propri espositori la partecipazione all'ormai consolidato concorso Novità Tecniche.

L'iniziativa ha lo scopo di valorizzare quei costruttori di macchine agricole che si distinguono per la loro ingegnosità che hanno progettato e costruito attrezzature e componenti che rappresentano innovazioni costruttive e funzionali o perfezionamenti idonei ad assicurare un progresso tecnico nell'ambito della meccanizzazione agricola.

Scopri maggiori informazioni sul concorso

Guarda il nostro reportage della scorsa edizione:

 

Image Line e Macgest sono tra i media partner dell'evento