New entry nel settore Harvester
Per chi lavora nell'ambito del disboscamento e cerca un prodotto con tecnologia all'avanguardia la barra Speedmax XL, nuova protagonista del comparto harvester capace di ridurre gli sforzi ed i carichi di lavoro, fa al caso suo.Compatibile con la maggior parte delle macchine harvester, la nuova barra è dotata di un lungo puntale intercambiabile con rocchetto a 14 denti, progettato per incrementare la durata e l'affidabilità del lavoro.
Nuova barra Oregon SpeedMax XL
La lega d'acciaio super resistente conferisce robustezza al corpo-barra ed ai binari, rendendo la barra un prodotto resistente all'usura e alla scheggiatura. In aggiunta, il sistema di lubrificazione LubriTec garantisce una circolazione ottimale dell'olio, assicurando minimo attrito e maggiore durata.
Novità nell'ambito delle barre professionali
Accanto alla barra SpeedCut, di recente introduzione, entrano in gamma altri due nuovi modelli: ControlCut e VersaCut, appartenenti al segmento delle barre professionali leggere per motosega.Le barre ControlCut, dotate di un puntale a raggio stretto di 10 denti, risultano ideali per motoseghe fino a 65 centimetri cubi di cilindrata, mentre il modello VersaCut è dotato di puntale a raggio grande, perfetto per l'uso in applicazioni professionali.
VersaCut, nuova barra professionale di Oregon
Leggere e maneggevoli, le nuove barre sono progettate per garantire tagli precisi con il minor sforzo da parte dell'operatore e, grazie alla nuova tecnologia aerospaziale di accoppiamento, sono prodotti dalla robustezza e dal controllo eccezionali.
La progettazione della punta e la scanalatura robusta allungano la durata della vita del prodotto e, anche in questo caso, il sistema LubriTec mantiene la catena e la barra sempre lubrificate.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sabart