Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Nuove barre firmate Oregon

Sabart, distributore dei prodotti Oregon, amplia l'offerta prodotto con l'introduzione di tre novità nel comparto harvester e nel segmento delle barre professionali leggere

Info aziende
oregon-controlcut-2017-jpg.jpg

ControlCut, nuova barra professionale Oregon per motosega
Fonte foto: Sabart

Si arricchisce di un modello la gamma delle barre harvester e di ben due modelli la serie di barre professionali leggere del marchio Oregon, brand distribuito in esclusiva dall'azienda italiana Sabart, un'importante realtà del Gruppo Emak conosciuta per la costruzione e commercializzazione di ricambi ed accessori per i settori forestale, agricolo e del giardinaggio.


New entry nel settore Harvester

Per chi lavora nell'ambito del disboscamento e cerca un prodotto con tecnologia all'avanguardia la barra Speedmax XL, nuova protagonista del comparto harvester capace di ridurre gli sforzi ed i carichi di lavoro, fa al caso suo.

Compatibile con la maggior parte delle macchine harvester, la nuova barra è dotata di un lungo puntale intercambiabile con rocchetto a 14 denti, progettato per incrementare la durata e l'affidabilità del lavoro. 
 
Nuova barra Oregon SpeedMax XL

La lega d'acciaio super resistente conferisce robustezza al corpo-barra ed ai binari, rendendo la barra un prodotto resistente all'usura e alla scheggiatura. In aggiunta, il sistema di lubrificazione LubriTec garantisce una circolazione ottimale dell'olio, assicurando minimo attrito e maggiore durata.


Novità nell'ambito delle barre professionali

Accanto alla barra SpeedCut, di recente introduzione, entrano in gamma altri due nuovi modelli: ControlCut e VersaCut, appartenenti al segmento delle barre professionali leggere per motosega.

Le barre ControlCut, dotate di un puntale a raggio stretto di 10 denti, risultano ideali per motoseghe fino a 65 centimetri cubi di cilindrata, mentre il modello VersaCut è dotato di puntale a raggio grande, perfetto per l'uso in applicazioni professionali.
 
VersaCut, nuova barra professionale di Oregon 

Leggere e maneggevoli, le nuove barre sono progettate per garantire tagli precisi con il minor sforzo da parte dell'operatore e, grazie alla nuova tecnologia aerospaziale di accoppiamento, sono prodotti dalla robustezza e dal controllo eccezionali.

La progettazione della punta e la scanalatura robusta allungano la durata della vita del prodotto e, anche in questo caso, il sistema LubriTec mantiene la catena e la barra sempre lubrificate.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 15 febbraio a 136.315 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy