Agritechnica Asia e Horti Asia: due appuntamenti che accenderanno i riflettori sulle innovazioni nel settore delle macchine agricole, nell'ottica di contribuire alla meccanizzazione delle aree produttive dell'estremo Oriente.
La prima si concentra sulla coltivazione di mais, riso ed altri cereali, oltre che a colture tipiche delle aree che ospitano la fiera. In contemporanea, Horti Asia dedicherà un intero padiglione alla meccanizzazione in campo ortofrutticolo.
La Dlg International e la Vnu Exhibitions, ente organizzatore del Viv Asia, sono i protagonisti di questa collaborazione. Il Viv Asia, il più grande evento in Asia per la zootecnia, svolgendosi in parallelo ad Agritechnica Asia e Horti Asia crea sinergie tra la meccanizzazione agricola, la ortofrutticoltura e la zootecnia.
Un ricco programma di conferenze e workshop tecnici è integrato alle iniziative nelle aree espositivi.
L'anteprima delle due manifestazioni sul mercato italiano è stata organizzata da Dlg Italia a Villa Maschio, in collaborazione con l'azienda di Campodarsego che è fra i "launch partner" dell'evento.
(Fra i launch partners anche Agco, Claas, Fliegl Agrartechnik, Lovol, Massey Ferguson e Pöttinger)
Di seguito trovi le video interviste realizzate durante l'evento. I protagonisti:
- Raffaele Talarico, amministratore delegato di Dlg Italia,
- Maria Servais, project manager di Agritechnica Asia
- Jens Kremer, deputy managing director di Dlg Service
- Caterina Zambianchi, marketing director di Maschio Gaspardo
Nella mattinata è intervenuto anche Luca Xie, marketing - pr specialist di Lovol Heavy Industry.
Maggiori informazioni sull'evento, in programma a Bangkok (Tailandia) dal 15 al 17 marzo 2017, sono sul sito dove è possibile trovare approfondimenti in merito al programma di incoming, che prevede l'organizzazione della trasferta e di meeting con gli espositori per 150 "decision-maker" e clienti/prospect del settore.
Guarda la galleria fotografica dedicata all'evento.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Autore: C S