In programma dall'8 al 10 settembre 2016 nei padiglioni 5 e 6 dell'Impact exhibition and convention Center di Bangkok in Thailandia, il Sima Asean Thailand 2016 segue il successo della prima edizione del 2015, che ha visto la partecipazione di 300 società di rilevo e la presenza di 13.200 operatori di tutto il mondo con un volume di affari di circa 25 milioni di euro nei settori dell’agricoltura Thai e dell’Asean.
Gli assi strategici del salone 2016 verranno discussi da un comitato di consulenza, formato grazie ad un protocollo d'intesa firmato dagli organizzatori e da alcuni rappresentanti ufficiali del settore agricolo.
Sima nel mondo
Martine Degremont, managing director di Sima Paris, Comexposium, co-organizzatore di Sima Asean Thailand, afferma che il brand Sima, firma dei saloni delle attrezzature agricole, ha ormai sviluppato i saloni internazionali per l’industria agricola in tre continenti, attraversando le maggiori regioni agricole: Sima Paris per l’Europa, Sima Sipsa per l’Africa e Sima Asean Thailand per l’Asia.
Come negli altri continenti, per rispondere alle necessità crescenti degli agricoltori, Sima Asean Thailand 2016 riunirà un’offerta completa di innovazioni, macchine ed attrezzature agricole.
Sima Asean edizione 2015
Una fiera rivisitata
La fiera è stata estesa per consentire le dimostrazioni dal vivo di trattori e attrezzature ma anche per un’area espositiva dedicata all’orticoltura e a prodotti agricoli finiti.
Tutte queste iniziative rafforzano ulteriormente il ruolo del salone, evento leader per l’industria agricola del sud est asiatico che consacra la Tailandia come il migliore hub per il business agricolo dell’area Asean. Grazie a queste novità sarà un appuntamento imperdibile per i buyer, i fornitori, i costruttori, gli importatori, gli esportatori, gli agricoltori, gli esperti e tutti gli operatori del mondo agricolo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sima