Molto più di un modernissimo stabilimento di produzione dedicato ai trattori Case IH e Steyr, la sede europea dei due brand di casa Cnh Industrial a St. Valentin, in Austria, si configura quale luogo d’incontro fondamentale per diverse filiali Case IH e Steyr in grado di offrire grandi opportunità di esperienza diretta delle macchine e formazione.

"Da ottobre 2012, quando è stato inaugurato il nostro Experience Center - ha dichiarato Gavin Enright, manager dell’Experience Center - oltre duemila concessionari e i loro collaboratori hanno partecipato a eventi formativi e di addestramento; inoltre, solo nel 2013 più di dodici mila visitatori hanno varcato le soglie dello stabilimento di St. Valentin".



Lo stabilimento Case IH e Steyr di St. Valentin accoglie e ospita clienti e business partner provenienti da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall’Africa.
"Inoltre - ha proseguito Enright -, organizziamo e ospitiamo eventi speciali per i mercati locali e internazionali come, per citarne alcuni, quello Puma per il mercato polacco, la manifestazione dedicata ai grandi trattori per il mercato dell’Est Europa e il Customer Day per i clienti francesi".

A sostegno dai business partner strategici a livello locale
La città di St. Valentin, la  nostra associazione locale di volontari antincendio e la Business Class Steyr sono tra le molte organizzazioni che abbiamo sostenuto con l'Experience Center.
"Siamo molto contenti di aver creato un legame così profondo con il territorio e le autorità locali di St. Valentin - ha dichiarato Gabriele Hammerschmid, marketing director per l’Europa Case IH e Steyr.
Con il loro sostegno, possiamo continuare a investire per sviluppare ulteriormente lo stabilimento, nel quadro del nostro programma che mira all’eccellenza. Oltre all’ Experience Center, il programma di sviluppo include la Red Power Road e una nuovissima attrazione per i visitatori dello stabilimento di St. Valentin".

Skywalk, vista mozzafiato
Un’attrazione nuova e unica nel suo genere, già aperta al pubblico, si staglia sul centro di produzione e assemblaggio delle cabine. Si tratta dello Skywalk di St. Valentin.



"Investiamo continuamente sulla produzione, utilizzando il WCM - World Class Manufacturing per migliorarci giorno dopo giorno - sottolinea Hammerschmid.
Investiamo sulla formazione e sull’addestramento, ma anche sui nostri clienti. Il nuovo Skywalk permette agli ospiti di osservare la linea di produzione ‘dall’interno’ pur rimanendo a distanza di sicurezza; una particolare attrazione che fa parte del tour dello stabilimento di Sant Valentin e che siamo certi entusiasmerà i nostri visitatori, i clienti e i fan".


St. Valentin, cuore di una intera 'famiglia di marchi'
Con oltre duemila metri quadrati di superficie, il Centro Experience di St. Valentin dispone di un auditorium, strutture per la formazione, sale riunioni e un ampio spazio espositivo.
"La gamma di prodotti, eventi e servizi - sottolinea Gavin Enright -, va molto oltre la gamma di trattori Case IH e Steyr.
Ospitiamo eventi per i clienti Magirus Lohr, della quale abbiamo inserito un’esposizione permanente, permettendo a questo marchio di mostrare la sua competenza all’avanguardia nel campo dei veicoli antincendio; per i camion e veicoli commerciali Iveco; per Jeep, Lancia, Fiat Automotive e molti altri marchi
".