Arriva il configuratore interattivo New Holland

Direttamente online, è possibile personalizzare il prodotto scelto in base alle proprie esigenze e prendere contatto con il rivenditore di zona

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

nhonlineconfigurator01.jpg

Nuovo configuratore New Holland
Fonte foto: New Holland - Cnh Italia

In anteprima sul mercato italiano, cui seguiranno altri Paesi, New Holland lancia il nuovo configuratore online interattivo che consente agli utenti di personalizzare, chiedere direttamente il prezzo del prodotto selezionato e contattare il concessionario, tutto nello stesso sito.

Si tratta di uno strumento completo che comprende ogni singolo prodotto dei segmenti trattori, mietitrebbie, vendemmiatrici, macchine da foraggio e specialistiche.

"Oggi i clienti focalizzati sulla propria attività, vogliono personalizzare il prodotto in base alle loro particolari esigenze e sanno esattamente quanto costa farlo - ha commentato Lars Skjoldager Sørensen, direttore marketing e comunicazione per l'area EMEA.
Dopo aver ascoltato approfonditamente e per lungo tempo i nostri clienti e dealer, abbiamo deciso di mettere a disposizione questo potente strumento che risponde esattamente alle loro esigenze.
In questo modo i clienti possono prendere in considerazione tutte le opzioni disponibili e avere così un rapporto più informato e fruttuoso con il loro concessionario New Holland locale".


Ampia gamma di opzioni e possibilità di confronto illimitate

Il configuratore visualizza tutte le opzioni prodotto disponibili sul mercato selezionato. In tal modo i clienti possono analizzare attentamente le specifiche che fanno al caso loro.
L'interfaccia intuitiva guida gli utenti in una sequenza logica che inizia dalla selezione del segmento - macchine per la raccolta o trattori per fare un esempio - per passare quindi alla gamma e infine al modello specifico.



 
La pagina del singolo modello è suddivisa in diverse sezioni a discesa riguardanti, tra l'altro, il motore, la trasmissione, l'idraulica e la cabina. L'utente non deve far altro che selezionare l'opzione desiderata fra quelle disponibili.



 
E' inoltre possibile selezionare, in questa sezione, più prodotti per consentire il confronto basato su prezzo e specifiche. Guarda il video.



Si accede al configuratore dal sito web di New Holland o, in alternativa, tramite la pagina 'My New Holland' dell'utente.
La configurazione può partire dalla home page dove sono visualizzate tutte le famiglie di prodotti oppure direttamente dalle singole pagine prodotto disponibili online da cui si verrà indirizzati in modo specifico alla configurazione del prodotto selezionato.

Dove e quando vuoi, connessione immediata.
Compatibile con i dispositivi mobili, il configuratore è accessibile anche durante il lavoro sul campo. Inoltre, una volta completato il processo di configurazione, è possibile localizzare il concessionario più vicino al quale inviare direttamente una richiesta via e-mail per, eventualmente, discutere la configurazione direttamente di persona.
E' anche possibile inviare via e-mail a se stessi contenente copia delle specifiche e del prezzo da conservare nei propri archivi per consultazioni future.


Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 202.627 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner