Serie VP 4600

La nuova gamma di trattori specialistici isodiametrici lanciata da Valpadana offre un decisivo grado di innovazione, che si concretizza in un contenuto tecnologico all'avanguardia, in un look completamente nuovo del cofano e in un nuovo livello di potenza che, partendo da 25 CV si spinge fino ad oltre 47 CV nel top di gamma.

Versatili e multifunzionali, i VP 4600 sono disponibili in tre modelli motorizzati Yanmar a 3 e 4 cilindri. Oltre alla versione ISM a ruote isodiametriche, la nuova serie offre per i due modelli di maggiore potenza VP 4645 e 4655, anche la versione VRM a ruote posteriori maggiorate, adatta anche ad operazioni più pesanti di traino ed alle lavorazioni del terreno. I nuovi trattori dispongono di trasmissione 8 AV+ 8 RM sincronizzata, con velocità massima di 29 Km/ora. Il VP4600 è, inoltre, il primo isodiametrico con martinetto unico central drive e angoli di sterzata differenziati per un raggio di svolta da record.

 

 

Serie VP 4600

 

Serie VP 9600

VP 9600 è la gamma Valpadana di trattori compatti super specializzati nella fascia di potenza 70-100 CV.

Questi mezzi sono caratterizzati da prestazioni elevate, affidabilità, sicurezza ed un'ergonomia che garantisce all'operatore il massimo comfort. Mantenendo l'esclusiva nel segmento del sistema di inversione del moto a comando elettroidraulico già presente in modelli precedenti, la serie 9600 si fregia della unicità della motorizzazione adottata che consente maggiori prestazioni nel rispetto ambientale e del contenimento dei consumi.

La Serie 9600 è disponibile nelle due versioni ISR e ARR. ISR è la versione isodiametrica reversibile, con inversore a comando elettroidraulico; ARR è, invece, la versione isodiametrica, reversibile e articolata che permette raggi di sterzata ridottissimi.

In entrambi i casi l'inversore a comando elettroidraulico rende questi trattori ideali per le lavorazioni in posizione retroversa. Grazie alla torretta girevole con pedali sospesi, l'operazione di inversione del posto di guida si compie in pochi secondi.

 

 

Serie VP 9600