Chi di noi da bimbo non ha sognato di guidare un trattore? Una macchina affascinante, potente, simbolo del "fare".

Il Gruppo Same Deutz-Fahr, multinazionale italiana tra i primi 5 produttori mondiali di trattori, motori e macchine agricole, per il Natale 2009 propone i suoi trattori a marchio Deutz-Fahr in scala ridotta. Una versione assolutamente realistica pensata per i bimbi e perfetta per realizzare sotto l'albero un loro sogno. Azionati a pedali e ricchi di accessori, questi trattori sono davvero uguali a quelli che arano i campi, con in più tutte le garanzie di sicurezza che un grande produttore può dare. Sicuri, resistenti e divertenti, regaleranno ai bimbi un Natale davvero speciale.

 

Tre sono i modelli di punta:
Trattore a pedali Agrotron X 720 - DF 953
Un trattore che sembra vero, grintoso ed essenziale.
Azionamento a catena con carter di protezione, avviamento regolabile a pedale, sospensioni anteriori con ruote sterzanti, asse posteriore extra stabile da 12 mm, roll-bar, cofano motoreapribile, gancio di traino anteriore e posteriore e pneumatici silenziosi, sedile regolabile con schienale extra alto, perché il trattore possa crescere con il bambino. 108 cm di lunghezza, 11 kg di peso.
Consigliato per bambini da 3 anni in su, prezzo 135 Euro IVA esclusa.

Trattore a pedali Agroplus 67 – DF 927
Un trattore completo, con pala e rimorchio, piccolo e leggero, pensato per i piccolissimi.
Azionamento a catena con carter di protezione con avviamento regolabile a pedali, cofano motore apribile, con roll-bar, accessori di funzionamento applicabili anche successivamente. Pala caricatrice con arresto e rimorchio al traino.
10,6 kg di peso, 81,5 cm di lunghezza. Consigliato per bimbi da 2 a 6 anni, prezzo 99 Euro IVA esclusa.

Trattore a pedali Agrotron X 720 – DF 954
Un trattore che sembra vero, completo di pala escavatrice, per inventare giochi sempre nuovi.
Azionamento a catena con carter di protezione con avviamento regolabile a pedali, sospensioni anteriori con ruote sterzanti, asse posteriore extra stabile da 12 mm, roll-bar, cofano motore apribile, gancio di traino anteriore e posteriore, pneumatici silenziosi, sedile regolabile con schienale extra alto, di modo che il trattore cresca con il bambino.
15 kg circa per 146 di lunghezza. Indicato per bambini dai 3 anni in su, prezzo 165,60 IVA esclusa.