“Per noi è un grande onore – ha detto Sergio Marchionne – aver avuto la possibilità di consegnare questo mezzo al Santo Padre, in segno di ammirazione e rispetto. Il Gruppo Fiat è fortemente impegnato in un percorso di eccellenza tecnologica e di sviluppo responsabile. Anche questo abbiamo voluto testimoniare oggi”.
New Holland Agriculture
E' un'azienda del Gruppo Fiat ed è leader mondiale nel settore daella meccanizzazione agricola. Con oltre 100 anni di storia di innovazione, New Holland produce e commercializza una gamma completa di macchine agricole, tra cui trattori, mietitrebbia, macchine per il fieno e foraggio e vendemmiatrici. Presente nel mondo con 25 stabilimenti di produzione in 14 Paesi, dispone di una rete di 3.000 concessionari in tutte le principali aree geografiche.
I trattori New Holland T7000 sono stati presentati in anteprima mondiale all'EIMA di Bologna alla fine del 2006. Lanciati a livello internazionale nel corso di quest'anno, si distinguono per tecnologia all'avanguardia, motori a bassissime emissioni, comfort di guida e silenziosità della cabina.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland