Innumerevoli e sempre diverse. Non esiste definizione più sintetica e precisa per indicare le esigenze di chi opera nella manutenzione cittadina, stradale e ferroviaria, un ambito operativo che trova parecchi ostacoli alla sua espansione nella limitata disponibilità di macchine capaci di affrontare efficacemente compiti assai diversi tra loro.

Per questo Multifarmer è il primo sollevatore telescopico in grado di proporsi quale concreta alternativa al classico trattore porta-attrezzi.
Come confermano i tecnici del comune belga di Lo-Reninge che utilizzano il Multifarmer per tutti i lavori della municipalità. Grazie alle numerose attrezzature infatti la macchina può pulire le strade, sgomberare macerie, tagliare siepi, trainare attrezzature e fare molto altro.
Con la piattaforma porta-persone i tecnici comunali inoltre potano le chiome degli alberi, allestiscono le bandiere del municipio, riparano le gronde degli edifici pubblici e predispongono le luminarie di Natale. E se d’inverno le strade sono ingombre di neve o ghiacciate niente paura, perché la macchina si trasforma anche in un efficiente sgombraneve e in spargisale.