L’Organizzazione di produttori Natura di Polistena (Rc) parteciperà per il secondo anno consecutivo come co-espositore all’interno dello stand della Regione Calabria alla fiera internazionale Fruit Logistica che si terrà a Berlino dal 5 al 7 febbraio.

La manifestazione rappresenta ogni anno per la Op Natura una grande opportunità di confronto con gli altri operatori del comparto ortofrutticolo, un momento di incontro con la propria clientela estera e nazionale e un’occasione per conoscere, valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato così dinamico e in continua espansione come quello ortofrutticolo. Natura è impegnata soprattutto nella commercializzazione di kiwi, clementine, arance, mandarini, meloni, angurie e finocchi, e la sua partecipazione all'evento rispecchia l’obiettivo prefissato dall’azienda di affermare e consolidare la sua presenza sui mercati europei e internazionali, senza trascurare la fetta di mercato nazionale già acquisita.

Quest’anno è prevista anche la degustazione del “finocchio del Marchesato Crotonese” per presentare, a coloro i quali visiteranno lo stand Natura, questo prodotto del territorio crotonese dalle eccellenti proprietà organolettiche. Un evento “nell’evento” che permetterà a Natura e ai suoi associati di valorizzare e promuovere i prodotti della terra di Calabria, terra ricca di prodotti di alta qualità. La Op Natura è formata da sei cooperative e sei aziende agricole associate e raccoglie al suo interno più di 500 soci produttori. Essa è certificata per la produzione biologica e per la certificazione Globalgap.

La Op Natura sarà nella Hall 4.2 / Stand C - 13