E' da pochi giorni online all'indirizzo www.quidanoi.coop la nuova versione del sito internet dedicato al progetto 'Qui da noi – Cooperative agricole' promosso da Fedagri-Confcooperative per mettere in rete i punti vendita diretti delle proprie cooperative.

Il nuovo sito si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata e con un rafforzamento del motore di ricerca. Tra le principali novità della nuova versione c'è la geolocalizzazione degli oltre 400 punti vendita che hanno aderito al network cooperativo: il consumatore potrà cioè individuare sulle mappe l'esatta localizzazione del negozio che intende visitare e calcolarne il percorso dal proprio indirizzo. E' stato inoltre dato maggiore spazio anche agli aggiornamenti sulle attività e le iniziative delle cooperative, compresa la promozione di prodotti.

Il progetto 'Qui da noi' è recentemente sbarcato anche sul social network Facebook, in cui è presente con una pagina continuamente aggiornata con foto, video, notizie e segnalazioni provenienti da Fedagri e dalle singole cooperative.

"In un solo mese - spiega Antonello Ciambriello, responsabile del progetto - i nostri post hanno raggiunto oltre 80.000 utenti, a testimonianza della straordinaria potenzialità della rete, molto attenta ai nostri valori: la sicurezza alimentare, la tracciabilità del prodotto, la tipicità delle eccellenze agroalimentari italiane e gli acquisti diretti in cooperativa".