Dottore agronomo e forestale: ecco le sedi e le date degli esami

Il Conaf rende note anche le scadenze per le domande di ammissione: prima sessione entro il 23 maggio, seconda entro il 19 ottobre

Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

agricoltore-campo-grano-giovane-250.jpg

Scadenze per le domande di ammissione: prima sessione 23 maggio, seconda 19 ottobre

Sono in programma per i mesi di giugno e novembre le due sessioni degli esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di dottore agronomo e di dottore forestale, agronomo iunior, forestale iunior e biotecnologo agrario, per il 2012.

Lo rende noto il Consiglio dell'ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali, Conaf, recependo l'ordinanza del Miur sugli esami di stato di abilitazione professionale. I candidati possono presentare la domanda di ammissione agli esami di Stato in una sola delle 21 sedi elencate. Per quanto riguarda le scadenze, le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il 23 maggio 2012 per la prima sessione e non oltre il 19 ottobre per la seconda sessione, presso la segreteria dell'Università presso cui si intende sostenere l'esame.

Le sedi saranno: Ancona; Bari; Bologna; Bolzano; Campobasso; Catania; Firenze; Milano (Università Statale); Modena; Napoli (Università Federico II); Padova; Palermo; Perugia; Piacenza (Università Cattolica); Pisa; Potenza; Reggio Calabria; Sassari; Torino; Udine; Viterbo (Università Della Tuscia).

 

Per informazioni: http://www.conaf.it/esami-stato-abilitazione-professionale-anno-2012

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.747 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner