Husqvarna: potenza e tecnologia all'insegna dell'eco-friendly

Fieragricola 2012 - L'azienda veneta presenterà motoseghe dalla tecnologia innovativa, accessori d'abbigliamento, benzine alchilate Aspen, resaerba robotizzati Automower e il Rider3 da giardino

Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

husqvarna-motosega-555-H110.jpg

Motosega 555 - da Husqvarna

A Fieragricola (Verona, 2/5 febbraio 2012) Husqvarna sarà presente con motoseghe di tecnologia innovativa (AutoTune e motore X-Torq), accessori d'abbigliamento e benzine alchilate Aspen rispettose delle macchine, ma soprattutto dell'uomo e dell'ambiente.

Il focus di questa edizione di Fieragricola sarà l'agricoltura sostenibile a livello ambientale ed economico, tematiche di portata internazionale.

Husqvarna risponde scaldando i motori XTorq, il più recente sviluppo in termini di tecnologia motoristica, capace di consentire una coppia elevata anche a bassi regimi, consumi di carburante ridotti del 20% e livelli minimi di emissioni di gas di scarico (ben il 75% in meno), in conformità con le più restrittive e stringenti normative mondiali sull'ambiente.

A questi motori si aggiunge Autotune™, la carburazione intelligente, automatica e semplificata. Raggiungere una carburazione perfetta manualmente è difficile e richiede tempo: influiscono sul lavoro la temperatura, l'umidità dell'aria, la qualità del carburante, l'altitudine. Con Autotune™ tutte queste difficoltà appartengono al passato perché il dispositivo gestisce la carburazione in maniera completamente automatica. Autotune™, inoltre, è un passo avanti anche per il Service e le riparazioni, perché fornisce uno strumento di diagnostica veloce e affidabile semplicemente collegando la motosega ad un computer.

Inoltre a Fieragricola verranno presentati in anteprima la serie 1 delle motoseghe hobbistiche Husqvarna e i modelli 562 XP®, 560 XP ® e 555, tre modelli all'avanguardia che garantiscono massima potenza ed efficienza, manovrabilità ed ergonomia rivoluzionarie.

Gli amanti del giardino avranno poi la possibilità di scoprire Rider serie 3, l'innovazione da guidare e la valorizzazione del design, del comfort, della silenziosità e dell'eco compatibilità.

Per gli amanti del giardino più raffinati ci sarà poi il piccolo di casa Husqvarna, il robot rasaerba Automower.

 

PAD. 3, STAND E2-E3
Husqvarna - Fercad
Via Retrone, 49
36077 Altavilla Vicentina (Vi)
Tel.: 0444 220811
husqvarna@fercad.itwww.husqvarna.com/it

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.636 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner