il cuore della società Dal Cin si è da poco trasferito a Concorezzo, in una nuova e più prestigiosa sede situata tra Monza e Agrate Brianza, non lontano dalla sede storica di Sesto San Giovanni, dopo ben 53 anni di vita trascorsi nello stabilimento di viale Casiraghi 422.
Il progetto di trasferimento, avviato alla fine del 2007 con la costruzione del nuovo stabilimento, si è concluso alla fine dello scorso mese di marzo, con lo spostamento dei reparti produttivi e dei magazzini, degli uffici amministrativi e commerciali e del laboratorio di ricerca.
La nuova sede copre oltre 5000 mq su un terreno di 8600 mq, con tre piani di uffici e un centro ricerche completamente rinnovato di 180 mq.
Invariati tutti gli indirizzi e-mail e il sito web, nonché tutti i dati fiscali e camerali della società, che mantiene la sede legale in Milano in p.le Principessa Clotilde 8.
L’intera operazione, valutabile in circa 8 milioni di euro, rientra in un programma di investimenti di alto profilo avviati proprio nel momento di maggiore difficoltà dei mercati internazionali, con l’obiettivo preciso di modernizzare alcuni impianti produttivi, anche nello stabilimento di Foggia, e migliorare la logistica, per un deciso riposizionamento del gruppo Dal Cin su livelli molto più competitivi sotto il profilo della qualità e della capacità produttiva, in vista della ripresa economica mondiale.
Concorezzo, la nuova sede centrale
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Dal Cin Gildo