Il programma
26 maggio 2020La tre giorni online comincia con un focus sui produttori cinesi di fertilizzanti speciali e con uno sguardo speciale sulla gestione del rischio nel mondo reale e opportunità di esplorazione in Cina.
A parlare de "L'industria cinese dei fertilizzanti speciali" sarà Leo Li, direttore del Centro informazioni sui fertilizzanti, Cnic.
Durante questo speech, Leo Li risponderà a domande quali: i principali attori in Cina, le principali produzioni e l'effetto di Covid-19 sull'industria dei fertilizzanti in Cina.
Successivamente il vicepresidente esecutivo di Fondin Biotech, Laurence Zhang, spiegherà l'investimento, effettuato dalla società, di 5 milioni di dollari nella nuova linea di produzione intelligente di fertilizzanti solubili in acqua. Inoltre racconterà i vantaggi per i clienti, in particolare durante il periodo Covid-19.
Sarà poi il turno di C S Liew, amministratore delegato di Pacific AgroScience, che spiegherà come identificare con chi collaborare in Cina e chi potrebbe dimostrare un rischio eccessivo in termini di prodotti derivati da "Snake oil".
27 maggio 2020
Il giorno seguente spazio all'innovazione, alla tecnologia e agli investimenti che riguardano i biostimolanti. Un approfondito "viaggio" dalla ricerca allo sviluppo di questi prodotti in Cina.
28 maggio 2020
Il terzo giorno sarà invece dedicato al biocontrollo, un'emergente opportunità commerciale tra i partner cinesi.
Scopri il programma dettagliato e come registrarsi
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie