I coltivatori di cotone hanno bisogno di sementi dalle performance elevate e di sistemi di difesa delle colture che assicurino rese elevate e fibre di cotone di alta qualità.
Filatori, aziende manifatturiere del settore tessile e commercianti richiedono sempre più spesso fibre di cotone dalle qualità elevate eaffidabili, che garantiscano filati di alto valore e permettano sempre maggiore efficienza nei processi di trasformazione.
Per arrivare a questo risultato Bayer CropScience unisce la proprie forze a quelle di tutti gli operatori della filiera del cotone e degli istituti di ricerca internazionali.
Bayer fornisce fornisce ai coltivatori di cotone negli Stati Uniti una gamma completa su misura, che spazia dalle sementi ai prodotti e servizi per la difesa. Il punto sulla ricerca di Bayer CropScience nel settore del cotone è stato fatto a Monheim, in Germania, in occasione dell'annuale conferenza stampa.
Le sementi di alta qualità FiberMax® e Stoneville® garantiscono una resa e una qualità delle fibre eccezionali, mentre Poncho®/Votivo® offre ai coltivatori americani una nuova opzione per il controllo dei nematodi. Tra le nuove soluzioni sviluppate da Bayer CropScience anche le tecnologie per la tolleranza agli erbicidi GlyTol® e LibertyLink®.
Leggi il documento completo
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Bayer CropScience