Daedong Kioti Europe B.V., filiale europea della Daedong Corporation, muove un passo fondamentale che segna l’inizio di una nuova era di crescita e inaugura il nuovo ufficio europeo nel cuore di Rotterdam, nei Paesi Bassi.

 

Il moderno quartier generale, situato all’interno del World Trade Center di Rotterdam, è la conferma dell’impegno di Kioti verso l’innovazione, il servizio al cliente e la crescita sostenibile nel mercato europeo delle macchine agricole e industriali.

 

Il nuovo centro logistico di Venlo (sempre nei Paesi Bassi), la cui apertura è stata annunciata recentemente, permette a Kioti di garantire una rete di distribuzione ancora più efficiente, di offrire un'assistenza sempre più rapida a rivenditori e clienti, di rafforzare i rapporti con distributori, concessionari e clienti, supportando il lancio di prodotti di nuova generazione progettati per soddisfare i più recenti standard europei in materia ambientale e prestazionale.

 

Il Brand ha superato per la prima volta il 2% di quota di mercato.

"Non ci accontentiamo dei risultati attuali - ha dichiarato il presidente e ceo Chiwhan Yoon. Guardando al futuro, vediamo un enorme potenziale e l’ampliamento di oggi, con oltre 500 metri quadrati di nuovi spazi, rappresenta una delle basi fondamentali per la nostra futura crescita in Europa. Forti di questo slancio, ci poniamo l’obiettivo di diventare uno dei primi cinque marchi di trattori, superando il 6% di quota di mercato entro il 2030. Sono molto fiducioso perché abbiamo pianificato ogni dettaglio per raggiungere questo traguardo su tutti i fronti. Credo fermamente che il team europeo in questa nuova sede saprà realizzare questo obiettivo".