Massey Ferguson ha annunciato l'espansione del suo esclusivo programma MF Always Running, il servizio che consente di operare senza interruzioni anche quando il trattore Massey Ferguson è in officina per interventi di manutenzione o riparazione, grazie al conferimento di un mezzo sostitutivo.  

 

MF Always Running è attiva in più di dieci paesi europei e, dal suo lancio, ha messo a disposizione degli agricoltori quasi 2 mila macchine. All' ampia gamma di trattori per coprire ogni settore con specifiche alte e potenze da 85 a 425 cavalli, si aggiunge la rotopressa MF RB 4160V Xtra, il sollevatore telescopico MF TH.7038, nonché l'ammiraglia MF 9S.425 Dyna-VT.

Leggi ancheSerie MF 9S, l'ammiraglia di Massey Ferguson è arrivata

"MF Always Running aiuta i clienti a massimizzare i tempi di attività fornendo una macchina sostitutiva temporanea mentre la loro viene sottoposta a manutenzione o riparazione. Garantendo il miglior servizio di qualità, gli agricoltori vengono messi al primo posto offrendo la massima comodità e tranquillità, sapendo che saranno sempre in grado di portare a termine il lavoro", afferma Jérôme Aubrion, Direttore Marketing Massey Ferguson, Europa e Medio Oriente.

Leggi ancheFermi macchina minimi con MF Always Running

La scelta delle attrezzature nella flotta sostitutiva MF Always Running, dipende dalla sede del concessionario partecipante e garantisce la soddisfazione delle più ampie esigenze dei clienti. La selezione non prevede solo lo stesso tipo di trattore o macchina, ma il mezzo sostitutivo ha meno di un anno e è equipaggiato con specifiche elevate per soddisfare la maggior parte delle attività.

 

I trattori più piccoli per il bestiame sono predisposti, ad esempio, per il caricatore, mentre lo sterzo MF Guide e i sollevatori anteriori sono montati di serie sui cavalli da battaglia per seminativi. Inoltre, i trattori MF Always Running vengono forniti anche con coprisedile, porta telefono e tappetino.