Cambio di guardia nell'area manager di Massey Ferguson. Juergen Sieber, direttore uscente dell'area vendite per l'Eme, prosegue la sua carriera lavorativa al di fuori dell'Azienda che lascerà a fine ottobre. Al suo posto, Marco Mazzaferri assumerà la responsabilità delle vendite a partire dal primo novembre 2023.
Entrato in AGCO nel 2015 come National Sales Manager per Fendt e Valtra Italia, Marco Mazzaferri è entrato a far parte del team Massey Ferguson nel 2021. Il suo obiettivo principale sarà incrementare la crescita della quota di mercato in Europa e garantire che la razionalizzazione della distribuzione attuata in Medio Oriente dia i suoi frutti. Nel suo nuovo ruolo sarà coinvolto anche nelle attività in Algeria.
Ma le modifiche all'organizzazione di Massey Ferguson non terminano qui, Mete Has sarà la nuova figura di riferimento per il mercato turco, nel ruolo di Brand manager Massey Ferguson e amministratore delegato di AGCO. La Turchia è un mercato impegnativo e specifico, che rappresenta una grande opportunità per Massey Ferguson.
"Questi sono cambiamenti molto importanti per Massey Ferguson. Vorrei ringraziare sinceramente Juergen per il suo contributo alla nostra attività negli ultimi anni e augurare a Marco e Mete ogni successo nelle loro nuove missioni" commenta Thierry Lhotte, vice presidente e managing director di Massey Ferguson Eme.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Massey Ferguson - AGCO