Gli utilizzatori di macchine agricole possono rivolgersi a Interfit per il montaggio e la sostituzione dei pneumatici. Parte di Trelleborg Wheel Systems, l'Azienda ha ora un'offerta ampliata di servizi per l'agricoltura in Italia e debutterà nel settore agricolo a Fieragricola 2022 (padiglione 2, stand B1) presentando alcune novità.
"Grazie all'eccellenza del servizio, dal 2010 Interfit ha ottenuto grandi risultati nel comparto della movimentazione dei materiali" afferma Elio Bartoli, presidente Emea & Global Oem di Trelleborg Wheel Systems. "Oggi si lancia in nuovi segmenti di business con l'obiettivo di supportare gli agricoltori che desiderano massimizzare l'efficienza operativa delle macchine aumentando la produttività".
Ampia gamma e vicinanza al cliente
Presente in oltre venti Paesi, Interfit offre diversi servizi, dal montaggio dei pneumatici alla conversione di ruote complete o pneumatici passando per l'ottimizzazione dei prodotti per fornire valore aggiunto. Inoltre, raggiunge i clienti ovunque si trovino, eseguendo l'intervento sui pneumatici in modo rapido e minimizzando i tempi di fermo macchina. Gli esperti di Interfit effettuano anche sopralluoghi e analisi specifiche delle condizioni di lavoro, garantendo sempre una corretta gestione della pressione dei pneumatici.
"L'espansione dei servizi Interfit in Italia rappresenta un traguardo importante per noi" dichiara Roberta D'Agnano, direttore Marketing Emea di Trelleborg Wheel Systems. "Così i professionisti dell'agricoltura potranno beneficiare a pieno della nostra esperienza nel campo dei pneumatici".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Trelleborg Wheel Systems