Aratri, erpici, rulli frontali, seminatrici, sarchiatrici a dita, attrezzature per cover crop e pulizia degli interfilari possono funzionare al meglio con la gamma di unità flangiate Agri Disc Hub A di NSK che ora offre qualità e performance aumentate grazie all'introduzione della nuova Serie AS, composta dai modelli AHU28117AS-01 (quattro fori), AHU28117AS-02 (cinque fori) e AHU28117AS-03 (sei fori).

Le caratteristiche degli Agri Disc Hub AS - molto durevoli e contraddistinti da una flangia ottimizzata - permettono di ottenere migliori prestazioni in applicazioni agricole gravose. In particolare, l'eccellente capacità di tenuta previene ogni contaminazione, mentre il solido alloggiamento favorisce carichi e velocità elevati. I nuovi prodotti sono semplici da gestire anche grazie alla lubrificazione a vita che evita interventi di manutenzione e alla facile installazione che permette cambi rapidi riducendo i tempi di fermo macchina.

Gli Agri Disc Hub AS sono ideali per un settore in evoluzione come l'agricoltura, dove si sta diffondendo la pratica del diserbo meccanico con particolari attrezzi e sta aumentando la domanda di soluzioni integrate che offrano la massima tenuta in operazioni impegnative, in primis nell'aratura. Come le altre unità, anche i modelli AS verranno prodotti nello stabilimento a Munderkingen (Germania) che vanta una configurazione produttiva molto flessibile.