Maschio Gaspardo consolida la sua presenza in Francia, trasferendo la sede della filiale fondata nel 1983 da La Ferté-Saint-Aubin (regione della Loira) a Beauvais, nella regione dell'Alta Francia. Il nuovo sito è stato inaugurato alla presenza del presidente Mirco Maschio, del presidente di Maschio Holding Andrea Maschio, della presidente dell'agglomerato di Beauvais Caroline Cayeux e del direttore della filiale Michel Schietequatte.

"Ci siamo spostati per essere più vicini alle università e agli studenti che saranno gli agricoltori di domani" commenta Mirco Maschio. "La nuova filiale ci permetterà di studiare nuovi trend e confrontarci in un mercato dove le tecnologie, la connettività, l'innovazione e la sostenibilità ambientale hanno un peso crescente nel lavoro quotidiano".
 
Da sinistra, Andrea Maschio, Mirco Maschio, Caroline Cayeux, Michel Schietequatte, Loïc Barbaras e Aymeric Bourleau all'inaugurazione
Da sinistra, Andrea Maschio, Mirco Maschio, Caroline Cayeux, Michel Schietequatte, Loïc Barbaras e Aymeric Bourleau all'inaugurazione

"Abbiamo scelto Beauvais per il sostegno ricevuto dalla Communauté d'agglomération du Beauvaisis e dalla regione e per il tessuto economico, imprenditoriale e didattico presente" aggiunge Michel Schietequatte. "Inoltre la nuova sede, ben collegata all'aeroporto, è pensata per organizzare corsi di formazione, presentare prodotti nello showroom, ma soprattutto per ospitare un team che fornirà un supporto migliore ai clienti".

In occasione dell'inaugurazione, Maschio Gaspardo ha riunito i concessionari francesi che così hanno assistito alla presentazione dei risultati ottenuti, delle prospettive per il quarto trimestre 2021 e per il 2022 nel campus della Facoltà di Agraria UniLasalle di Beauvais. I dealer hanno anche partecipato a workshop incentrati su nuovi prodotti, nuovi trend di mercato e agricoltura conservativa.