"Ci siamo spostati per essere più vicini alle università e agli studenti che saranno gli agricoltori di domani" commenta Mirco Maschio. "La nuova filiale ci permetterà di studiare nuovi trend e confrontarci in un mercato dove le tecnologie, la connettività, l'innovazione e la sostenibilità ambientale hanno un peso crescente nel lavoro quotidiano".
Da sinistra, Andrea Maschio, Mirco Maschio, Caroline Cayeux, Michel Schietequatte, Loïc Barbaras e Aymeric Bourleau all'inaugurazione
"Abbiamo scelto Beauvais per il sostegno ricevuto dalla Communauté d'agglomération du Beauvaisis e dalla regione e per il tessuto economico, imprenditoriale e didattico presente" aggiunge Michel Schietequatte. "Inoltre la nuova sede, ben collegata all'aeroporto, è pensata per organizzare corsi di formazione, presentare prodotti nello showroom, ma soprattutto per ospitare un team che fornirà un supporto migliore ai clienti".
In occasione dell'inaugurazione, Maschio Gaspardo ha riunito i concessionari francesi che così hanno assistito alla presentazione dei risultati ottenuti, delle prospettive per il quarto trimestre 2021 e per il 2022 nel campus della Facoltà di Agraria UniLasalle di Beauvais. I dealer hanno anche partecipato a workshop incentrati su nuovi prodotti, nuovi trend di mercato e agricoltura conservativa.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Maschio Gaspardo