Nuova versione per il sito di Netafim, www.netafim.it. Potenziato negli aspetti comunicativi e grafici - per rendere la navigazione più piacevole - il rinnovato portale offre agli utenti la possibilità di approfondire la conoscenza della casa costruttrice e trovare soluzioni qualunque siano le loro necessità.

Tra le pagine con maggiori informazioni pratiche compare "Scopri le colture", sezione dove per ciascuna coltura sono spiegati i vantaggi dell'irrigazione localizzata. Tramite dei video, poi, vengono raccontate le storie di successo degli agricoltori innovativi che hanno scelto l'irrigazione di precisione.

Nella finestra "Prodotti & Soluzioni" sono invece raccolti tutti i prodotti Netafim: ali gocciolanti e gocciolatori, irrigatori e micro-irrigatori, filtri, valvole, tubazioni flessibili e raccordi. Di ogni prodotto vengono illustrate le proprie funzionalità (e il perché sceglierlo) con la possibilità di scaricare la scheda prodotto

Sempre all'interno della pagina "Prodotti & Soluzioni" si trova System Configurator Netafim, sistema attraverso il quale l'utente ha la possibilità di configurare il suo campo. In tre semplici step il configuratore permette di scoprire i prodotti suggeriti dal brand per il sistema completo di irrigazione a seconda delle caratteristiche del proprio campo.

Scopri quindi come l'irrigazione di precisione ti permette di raccogliere di più con meno!