Deciso a ribadire la propria presenza nel panorama della meccanica agricola mondiale, il Gruppo Arbos ha presentato la propria offerta di specializzati e attrezzature dedicati al segmento specialistico a Montpellier in occasione del recente Sitevi, il salone internazionale delle attrezzature e delle conoscenze per le produzioni vitivinicola, olivicola-olearia e ortofrutticola di riferimento per tutta l'area mediterranea.

Alla manifestazione il Gruppo ha anche sottolineato il grande ritorno, in chiave moderna, del marchio Goldoni.
 

Full line prodotto 

Frutto della sapiente miscela di innovazione tecnologica e conoscenza del ciclo agronomico, l'offerta Arbos a Montpellier si è articolata nei modelli di trattrici Serie 4000 Q con potenze fino a 110 cavalli e nella nuova gamma di isodiametrici rappresentati dai modelli 4100 E sempre fino a 100 cavalli, tutti in livrea di ordinanza verde e bianco a segnare l'ingresso ufficiale del brand anche nel segmento specializzati.
 
Arbos 4110 Q_Sitevi 2017
Arbos 4100 Q in esposizione al Sitevi 2017

Ad affiancarli alcuni esemplari della Serie 3000 da 50 cavalli in rappresentanza dei trattori compatti, ideali per gli impieghi in serre e vivai, in frutteti e vigneti, ma anche per le attività di manutenzione del verde.

Ampia infine l'offerta di attrezzature utili a questo segmento di mercato, come lo spandiconcime Arbos MCA-W, progettato e sviluppato per la distribuzione a spaglio dei concimi chimici granulari, polverulenti e pellettati, la cimatrice MC 160 a barra falciante e la spollonatrice MS 116.
 
spandiconcime Arbos MCA-W 800_Sitevi 2017
Spandiconcime Arbos MCA-W 800 al Sitevi 2017

Ha completato l'offerta del Gruppo il servizio clienti, compreso nel pacchetto Arbos Parts.
 

Goldoni: un marchio, una garanzia

A rappresentare la nuova Serie S, nata dall'evoluzione della nota Serie Star, i modelli S110 in versione GT e - in anteprima - l'S80 candidato al ruolo di 4 cilindri da 80 cavalli più compatto della categoria.
 
Goldoni S80_Sitevi 2017
Goldoni S80 in anteprima al Sitevi 2017

Da non perdere le trattrici con pianale della Serie Transcar (con il modello Transcar 33), i motocoltivatori delle Serie Twist, Joker e My Special e gli isodiametrici Base 20, Euro 45 e Maxter 60.