Gallignani presenta ad Eima 2016 la nuova GF255SC14N ProLine, operatrice ricca di novità volte ad offrire maggior rendimento e affidabilità nel mondo della pressatura.

GF255 SC14N ProLine
È una rotopressa a camera fissa a 14 coltelli SuperCut, in grado di realizzare balle da 1,20 m di diametro e dotata di pick up da 2 m o in opzione da 2,20 m.

È la prima rotopressa a camera fissa con sistema di legatura a rete brevettato PowerBind che consente la riduzione dei tempi di legatura in quanto “inietta” la rete direttamente nella camera, inoltre il posizionamento del rullo di carico rete è stato pensato per consentire all’operatore di effettuare il cambio direttamente da terra in modo semplice e veloce offrendo anche un importante vantaggio in termini ergonomici visto che i rotoli di rete diventano sempre più pesanti e difficili da muovere.

Oltre al nuovo sistema di legatura, permette un preciso controllo della densità della balla tramite il nuovo monitor Focus III e presenta l'innovativa tecnologia anti intasamento DropFloor, un sistema a parallelogramma che incrementa lo spazio tra il canale di introduzione e il pick-up evitando così possibili intasamenti.

Questo articolo fa parte delle collezioni: