A valutare le macchine in concorso sarà un comitato formato da tecnici qualificati di Cnr-Imamoter, Arproma, Unacma, Enama e FederUnacoma, oltre ai rappresentanti delle associazioni di categoria. I macchinari, usati in agricoltura, nelle industrie agrarie o nella gestione del verde, dovranno presentare carattere di novità o di perfezionamento originale, sia nel loro principio di insieme che in uno o più elementi importanti per concezione o costruzioni.
Le aziende premiate, oltre a ricevere il riconoscimento di Novità tecnica, vedranno segnalate le proprie macchine con una particolare cartellonistica in Fiera, mentre le motivazioni del riconoscimento verranno pubblicate sulle principali riviste specializzate che si occupano di meccanizzazione agricola, portando vantaggi all'Azienda e alla macchina premiata in termini di visibilità.
I risultati saranno pubblicati sul sito della manifestazione che conta in media 3.000 visite mensili. Nell’area dedicata al Concorso novità tecniche per ogni vincitore verrà inserita la descrizione del macchinario, una fotografia e un link al sito dell’azienda.
Per maggiori informazioni sul concorso clicca QUI
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ente Manifestazioni